Milan Udinese, impatto da urlo dei tifosi rossoneri: il dato sugli spettatori è impressionante

Milan Udinese, il dato sugli spettatori presenti a San Siro è davvero impressionante. Le ultimissime notizie sui rossoneri Manca sempre meno al ritorno in campo del Milan. Il primo avversario dei rossoneri, post sosta nazionali, sarà l’Udinese. I rossoneri, per questo delicatissimo match, potranno contare su San Siro, gremito di tifosi. Per la sfida di Serie A sono infatti attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: un dato davvero impressionante. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ero arrabbiatissimo, non volevo vedere nessuno” Nella conferenza stampa odierna l'allenatore del Milan Paulo Fonseca è tornato sulla partita di Firenze, persa per 2 a 1 dai rossoneri. (fiorentinanews.com)

L'edizione odierna di Tuttosport apre questa mattina in prima pagina con le dure parole di ieri in conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida casalinga di campionato contro l'Udinese: "Non me ne frega un c... (Milan News)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche delle accuse secondo le quali non avrebbe in mano lo spogliatoio: "Non ho bis (TUTTO mercato WEB)

Fonseca: "Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Vorrei divertirmi di più"

Per il match i rossoneri saranno privi di Calabria e Theo Hernandez, con Leao che potrebbe partire dalla panchina: Fonseca, quindi, non avrà un capitano titolare (su tre). (TuttoUdinese.it)

Non chiudo gli occhi davanti ai problemi, ci sono e vanno affrontati. “Ho parlato con la squadra della partita di Firenze. (Il Fatto Quotidiano)

"Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Nel calcio oggi c'è tanta necessità di farsi vedere, io invece sono così, dal primo giorno. Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha dichiarato: (Milan News)