Iniziate le ricerche di Francesca Deidda: in campo un centinaio di operatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

In questo momento i circa 100 operatori al lavoro per trovare la donna stanno rastrellando l'area fra Sinnai e San Vito Di: Redazione Sardegna Live Dispiegate sul territorio le forze di Carabinieri,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Un bite dentale con la custodia, un beauty case, il frammento di una felpa incastrato tra i cespugli, un accappatoio e tracce ematiche su una roccia: sono questi gli elementi recuperati dai Carabinieri della Compagnia di Iglesias, Cacciatori di Sardegna, tecnici e operatori del Soccorso alpino, squadre dei vigili del fuoco, Protezione civile, volontari e Corpo forestale. (L'Unione Sarda.it)

Il nome stesso, “Obicà”, un termine napoletano che significa “eccolo qua”, riflette l’essenza del ristorante: portare i prodotti dell’eccellenza della cucina italiana proprio davanti agli occhi dei clienti. (vistanet)

Ed è stata anche rilevata una traccia scura. Una felpa a brandelli, la custodia per la protesi dentale, un astuccio nel quale teneva i cosmetici. (Corriere della Sera)

Per facilitare i rilevi l’intera area interessata è stata transennata. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del ponte romano del comune di Sinnai. (Virgilio Notizie)

Un beauty case, un apparecchio e alcuni indumenti, pare una felpa e un accappatoio, in cui sarebbero state rinvenute tracce ematiche. (Cronache Nuoresi)

Elementi riconducibili a Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio a San Sperate, un piccolo comune nel sud Sardegna, sono stati trovati nel corso dell'ampio rastrellamento da questa mattina nella zona compresa tra Sinnai e San Vito, nel punto in cui si è agganciata per l'ultima volta la cella del telefonino della donna. (Sky Tg24 )