Calcio: Baroni 'Lazio apice carriera, obiettivo è migliorare'

Calcio: Baroni 'Lazio apice carriera, obiettivo è migliorare'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"La Lazio è il momento più alto della mia carriera, amo le sfide e voglio una squadra che le accetti, che abbia coraggio. Sono arrivati dei giocatori giovani, c'è stato un processo di ringiovanimento. Il mio compito sarà quello di portare il giocatore a ottimizzare le sue prestazioni. Obiettivo? E' quello di migliorare il campionato dell'anno scorso. Abbiamo 47 partite, l'obiettivo primario è farne di più. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Immagini, però che stanno già facendo il giro del web, soprattutto tra i tifosi romanisti, a causa di un curioso particolare: la penna con cui ha firmato Baroni è una BIC da 4 colori. Dopo la salvezza conquistata con l'Hellas Verona, il coach italiano inizierà una nuova avventura con i biancocelesti. (ForzaRoma.info)

Ha trovato delle persone che avevano comportamenti non attinenti alle sue esigenze. “Qualcuno si è lamentato perché non giocava e poi si sono create determinate alcune situazioni. (Radiosei)

Il presidente della Lazio ha parlato durante la conferenza di presentazione di Baroni: "Baroni scelto per i suoi valori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lazio, Lotito incontenibile: “Il mercato, Greenwood, Luis Alberto, Thuram alla Juve. Ora parlo io”

Sono però momenti e storie diverse, sono convinto della mia scelta, questi problemi non li ho mai avuti e non li avrò neanche quest'anno. Solo così si raggiungono gli obiettivi" - ha detto Baroni nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Lazio . (Tuttosport)

Dobbiamo giocare per i tifosi. Lotito: "Scelta di Baroni è stata ragionata e voluta, non stiamo ridimensionando ma riorganizzando. (Sky Sport)

La conferenza fiume di Claudio Lotito prima e dopo la presentazione di Baroni: Kamada, Luis Alberto, Greenwood, Sarri, Tudor e non solo (CalcioMercato.it)