Cosa giocherete questo fine settimana? Path of Exile 2, Marvel Rivals o Fantasian: Neo Dimension?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insomma, ci troviamo di fronte a un'esperienza letteralmente sconfinata, dunque se avete già cominciato ad affrontarla cogliendo al volo l'opportunità dell'accesso anticipato di certo non siete in errore, anzi. È a Path of Exile 2 che dedicherete questo fine settimana? Rispetto al già ottimo primo capitolo, infatti, gli sviluppatori sono riusciti ad arricchire la struttura sotto ogni punto di vista, mettendo in campo un'evoluzione tecnica che si nota fin dalle prime battute, scontri con i boss davvero entusiasmanti, quasi da soulslike, e un comparto narrativo che non delude le aspettative. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Path of Exile 2 sarà disponibile nella sera italiana del 6 dicembre, ma pare già ora essere un successo enorme. Il team di sviluppo ha infatti confermato che già un milione di chiavi sono state riscattate per il videogioco, alle quali si sommeranno tutti coloro che preferiscono aspettare la pubblicazione per l'acquisto. (Multiplayer.it)
Auckland, Nuova Zelanda – 6 Dicembre – L’Early Access di Path of Exile 2 è da oggi finalmente disponibile e offre sei personaggi, contenuti endgame esclusivi e la modalità couch co-op con cross-play e cross-progression su tutte le piattaforme supportate. (Nerdmovieproductions)