Cesena-Modena 2-1 al 45': Bastoni e Shpendi ribaltano il vantaggio di Mendes

Cesena-Modena 2-1 al 45': Bastoni e Shpendi ribaltano il vantaggio di Mendes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cesena-Modena 2-1 al 45': Bastoni e Shpendi ribaltano il vantaggio di Mendes È da poco terminato il primo tempo di Cesena-Modena, anticipo del venerdì della 5ª giornata di Serie B. Una sfida, quella del 'Manuzzi' andata al riposo con il risultato di 2-1: Canarini in vantaggio grazie alla rete di Mendes al 28' e pareggio dei padroni di casa al 39'. Gol del sorpasso romagnolo al 46' con Shpendi che realizza su calcio di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

foto di Ceccaroli (@shootstarkid) Cesena 2 (Tutto Cesena)

Le due squadre si affrontano per la quinta giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Manuzzi di Cesena. Cesena Modena in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Arrivano le formazioni ufficiali di Cesena-Modena, anticipo della 5ª giornata del campionato di Serie B con fischio d'inizio alle ore 20:30. Romagnoli in campo, rispetto al match perso a La Spezia prima della sosta con una sola novità: Shpendi al posto di Kargbo nel ruolo di prima punta. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, torna il campionato con l'anticipo Cesena-Modena

Un dato senza dubbio importante, che certifica quanto questa partita sia sentita dalla piazza. Ed è proprio per questo motivo, e per la rivalità storica tra le due tifoserie, che verrà utilizzato un esercito tra carabinieri, poliziotti e agenti della polizia locale di Cesena. (Gazzetta di Modena)

Riparte la Serie B dopo la sosta per le nazionali e l’anticipo della quinta giornata vede accendersi i riflettori stasera (venerdì 13 settembre) al Manuzzi per il derby Cesena-Modena. Atteso il pubblico delle grandi occasioni con quasi 7.889 abbonati bianconeri e 1.600 tifosi modenesi in curva Ferrovia. (ilmessaggero.it)

89′ Nel Cesena entrano Celia e Chiarello ed escono Donnarumma e Bastoni. Nel Modena dentro Cauz e fuori Bozhanaj. 90′ Cinque minuti di recupero. (Parlando di Sport)