Ida Platano va a Roma, ma è misteriosa: cosa bolle in pentola? C’entra UeD?

In queste ore, Ida Platano ha pubblicato delle Instagram Stories piuttosto criptiche. La donna, infatti, è apparsa piuttosto raggiante e sorridente ma, al contempo, anche un po’ misteriosa. A generare parecchio sgomento è il fatto che si trovasse a Roma, ma la protagonista è stata molto reticente. Questo suo comportamento ha fatto sorgere dei sospetti ai fan. C’entra per caso Uomini e Donne? Ida Platano felice e raggiante a Roma, come mai si trova nella capitale? Ida Platano si trova attualmente a Roma. (Tutto.TV)

Su altre testate

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che tra Marina e Roberto ci sarà sempre più distanza e sembra che possa esserci un terzo incomodo che si insinuerà tra loro! Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate della Soap di Rai3! (ComingSoon.it)

Le anticipazioni inerenti alle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda mercoledì 26 e giovedì 27 giugno 2024, fanno sapere che Roberto tornerà ad essere premuroso e romantico con la sua amata Marina. (AnticipazioniTV.com)

Le anticipazioni sul palinsesto Rai in vista della stagione autunnale 2024, prevede il ritorno di Massimo Giletti. Il conduttore con ogni probabilità tornerà sulla rete ammiraglia al timone di un nuovo talk show. (AnticipazioniTV.com)

Un Posto al Sole Anticipazioni 24 giugno 2024: Roberto pronto a contrattaccare senza pietà!

Un posto al sole, anticipazioni 24 giugno: Damiano coinvolto in un’operazione di polizia Nuove anticipazioni di lunedì 24 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. (Tvblog)

Ci sono gli attacchi degli Houthi nel Mar Rosso, che costringono le navi a circumnavigare l'Africa, la siccità in Panama che ha ridotto i livelli dell'acqua nel suo canale, e gli scioperi già in atto e minacciati in Germania, Stati Uniti e Canada. (Il Giornale d'Italia)

Nel frattempo, Silvia e Michele si rimboccano le maniche... Lucia e Damiano, invece, sono impegnati in una delicata operazione. (ComingSoon.it)