Pagelle Italia-Francia: Locatelli rallenta (5), Tonali non si arrende (6), Kean ci prova (6)

L'Italia perde a San Siro per 1-3 contro la Francia. Una sconfitta che fa scendere gli azzurri al secondo posto nel girone di Nations League e adesso i sorteggi si fanno più duri. Italia-Francia, le pagelle Ai quarti di finale sarà una fra Spagna, Germania e Portogallo. Difesa VICARIO 5 Nemmeno il tempo di godersi la maglia da titolare a sorpresa, per l’indisposizione di Donnarumma, che Rabiot ha già segnato. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

L' Italia esce sconfitta dal prato di San Siro per mano della Francia che si è imposta col punteggio di 3-1: mattatore della serata l'ex bianconero Rabiot , autore di una doppietta. Sugli scudi anche l'ex giallorosso Digne che ha fornito due assist e propiziato la rete del 2-0 su una punizione deviata in porta da Vicario. (Tuttosport)

La Francia ci riporta sulla terra. Venerdì avremo un sorteggio più difficile (Germania, Portogallo o Spagna) e le possibilità di qualificazione alle Final Four di giugno saranno sicuramente di meno. (La Gazzetta dello Sport)

"Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Diretta)

Italia Francia 1-3, le pagelle della partita di Nations League 2024

Spalletti e l'urlo per Sinner in conferenza stampa: "Bravo Jannik!" (Eurosport IT)

Il 3-1 della Francia a Milano spedisce la Nazionale nell'urna di chi non sarà tra le teste di serie per il sorteggio dei quarti: venerdì si decide il destino e l'Italia a marzo troverà una tra Spagna, Germania e Portogallo (La Stampa)

L'Italia di Luciano Spalletti perde a San Siro 3-1 contro la Francia e cede il primo posto nel gruppo 2 della Lega A di Nations League. Italia e Francia chiudono entrambe a 13 punti ma la nazionale di Deschamps passa da prima ai quarti di finale grazie alla migliore differenza reti. (Sky Sport)