“La donazione di Fedez a Taranto? Strano che sia arrivato senza rivolgersi a chi si occupa del problema da decenni. Sono contento che ora si esponga”: parla Michele Riondino

“La donazione di Fedez a Taranto? Strano che sia arrivato senza rivolgersi a chi si occupa del problema da decenni. Sono contento che ora si esponga”: parla Michele Riondino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’esordio alla regia di Michele Riondino piace anche fuori dai confini italiani. Si chiama Palazzina Laf ed è stato proiettato al Mediterrane Film Festival di Malta e all’Italian Film Festival a Boston e Detroit. Come raccontiamo qui, per il suo esordio dietro la macchina da presa Riondino ha scelto un film di denuncia ambientato all’ex Ilva di Taranto e ha deciso di giocare in casa, continuando anche a recitare. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Critiche a Fedez, la replica del Codacons: «Michele Riondino, anziché criticare chi si attiva per sostenere la battaglia sull’Ilva di Taranto, farebbe meglio ad usare le sue energie in favore di cittadini e vittime dell’acciaieria». (Quotidiano del Sud)

L'improvvisa pace tra Fedez e il Codacons, riunitisi per un'iniziativa di solidarietà a favore dell'Ilva dopo anni di battibecchi e guerriglie, continua a far discutere l'opinione pubblica. (la Repubblica)

«Michele Riondino, anziché criticare chi si attiva per sostenere la battaglia sull’Ilva di Taranto, farebbe meglio ad usare le sue energie in favore di cittadini e vittime dell’acciaieria». Lo afferma il Codacons che «nel processo sull’inquinamento ambientale di Taranto rappresenta le parti civili». (Taranto Buonasera)

Michele Riondino e la donazione di Fedez per l’oncoematologia pediatrica di Taranto: “Beneficenza o pubblicità? Ce lo chiediamo anche noi”

Tanta attenzione mediatica e una donazione. Così finì l’incontro del 21 giugno scorso tra Fedez e Carlo Rienzi, presidente del Codacons, a Taranto, per una battaglia comune: la salute dei cittadini e la salvaguardia ambientale messa in pericolo dalle emissioni dell’Ilva. (Corriere della Sera)

Di recente Fedez e il presidente del Codacons Carlo Rienzi hanno siglato la pace dopo anni di controversie a Taranto per un'iniziativa legata all'ex Ilva. (Today.it)

Michele Riondino ha commentato la decisione di Fedez di fare una donazione per l'oncoematologia pediatrica di Taranto. (la Repubblica)