Juve, rebus Conceicao: con Tudor permanenza non scontata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le variazioni tattiche di Igor Tudor avrebbero ridotto lo spazio di Francisco Conceicao alla Juve: il suo riscatto non sarebbe più così certo Da grande e piacevole sorpresa a riserva di lusso. Questa è stata, almeno sin qui, l’inversione di percorso di Francisco Conceicao dall’arrivo alla Juventus di Igor Tudor. Se con la precedente guida tecnica in panchina, quella di Thiago Motta, la freccia portoghese aveva sin da subito attirato a sé le luci della ribalta a suon di prestazioni, a causa delle variazioni tattiche del neo allenatore, il calciatore avrebbe perso titolarità e centralità negli schemi e nelle idee della squadra. (JuveNews.eu)
Ne parlano anche altri media
'Conceicao vuole lasciare la Juventus' 18 minuti fa (il BiancoNero)
Ma è un fatto incontestabile che anche queste situazioni di precarietà rischino di condizionare (al di là delle incontinenze da social, non un dettaglio, che meriterebbero un discorso a parte) più la serenità dei protagonisti che le scelte. (Tuttosport)
Saranno ore decisive per conoscere il futuro di Conceicao. Il talentuoso giocatore portoghese non vede l’ora di esprimere tutto il proprio talento: il suo tempo in bianconero è già finito dopo l’exploit ad inizio stagione. (CalcioMercato.it)
Lo zero al conteggio dei minuti di gioco nella trasferta contro la Roma , i pochi scampoli contro il Genoa. Per Francisco Conceicao è forse uno dei momenti più difficili da quando è arrivato alla Juventus e l'avvicendamento tra Thiago Motta e Igor Tudor sembra averlo relegato alle "seconde linee". (Tuttosport)
Se da un lato è fondamentale guardare al presente, anche e soprattutto per costruire il miglior futuro possibile, dall'altra risulta spontaneo domandarsi che cosa sarà di questa Juventus. (il BiancoNero)
La Juventus lavora sul futuro e ha le idee chiare sul prossimo rinnovo da realizzare che vede protagonista il centrocampista. Di seguito sono riportate le ultime novità. (SpazioJ)