La capolista crolla allo Stadio dei Marmi: Carrarese - Pisa 1 - 0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Carrarese sorprende il Pisa e conquista una vittoria preziosa per il proprio campionato. Allo Stadio dei Marmi, in una serata speciale dedicata alla giornata contro la violenza di genere,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
La serie B ha una nuova capolista: è il Sassuolo di Fabio Grosso che si sbarazza senza troppi complimenti della malcapitata Salernitana con un poker significativo. (CittaDellaSpezia)
Il Sassuolo adesso supera la squadra di Inzaghi in classifica. Al 6′ primo corner del Pisa, risolto in un nulla di fatto dalla retroguardia dei padroni di casa. (Quotidiano Sportivo)
Prima da incubo per Colantuono, che subisce una sonora sconfitta firmata Pierini, Laurienté, Moro e Thorstvedt. (Calciomercato.com)
Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo di venerdì, il Pisa cade inaspettatamente sul campo della Carrarese (1-0, gol di Bouah all’89’), cedendo la vetta al Sassuolo, che domina 4-0 la Salernitana grazie anche a due assist di Berardi. (tuttosalernitana.com)
Contro i pronostici di molti, gli azzurri si sono imposti con una prestazione di carattere ma anche di qualità. Decisivo il gol all’89’ di Bouah al termine di una partita dominata dagli uomini di Calabro. (La Voce Apuana)
Seconda battuta d'arresto stagionale per il Pisa, ko per 1-0 sul campo della Carrarese e da oggi non più in vetta alla classifica di Serie B in quanto superato dal Sassuolo che si è imposto per 4-0 sulla Salernitana. (TUTTO mercato WEB)