Napoli in ansia: un titolare di Conte si infortuna in Nazionale

A, ovvero il cervello del centrocampo del Napoli. Lobotka è uscito all'83' a causa di un infortunio muscolare che sembrerebbe riguardare la zona dei flessori. Nelle prossime ore il calciatore rientrerà in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che chiariranno l'entit& (ilBianconero)

Su altre fonti

Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle condizioni di Lobotka che oggi tornerà a Napoli: Infortunio Lobotka (CalcioNapoli24)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di forfait di Stanislav Lobotka contro l'Empoli, gara fortemente a rischio per il centrocampista slovacco a causa dell'infortunio rimediato in Nations League, al suo posto dovrebbe giocare Billy Gilmour, impegnato con la sua Scozia contro il Portogallo: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Napoli Magazine)

Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (Tutto Napoli)

Napoli, infortunio Lobotka: si fa male con la nazionale, è a rischio forfait con l'Empoli. Pronto Gilmour

Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Tutto Napoli)

📢 Napoli, infortunio per un titolare: allarme per Conte e i tempi di recupero Allarme per Antonio Conte, pronto a valutare il piano B in maniera immediata. (FantaMaster)

Stan Lobotka si è infortunato lunedì sera nei minuti finali del match tra Azerbaigian e Slovacchia, vinta dalla nazionale del ct Calzona per 3-1. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio: i medici gli hanno applicato una fasciatura a scopo precauzionale. (ilmessaggero.it)