Youth League, pagelle Inter-Stella Rossa: Topalovic fa capire chi è, Cocchi disarmante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berenbruch 6,5 Di nuovo titolare dopo la panchina iniziale in campionato, non ha bisogno di strafare e lascia il palcoscenico ad altri compagni. Sempre prezioso. (65' Zarate 7 Ingresso convincente) Zanchetta 7 Regia precisa e continua, con le sue sventagliate dà respiro alla manovra e manda in porta Mosconi per il poker. Va anche al tiro due volte, ma è sfortunato. Topalovic 8 Per distacco la sua miglior prestazione in Italia: sempre nel vivo del gioco, abbina qualità e quantità, trova il gol e manda in porta De Pieri con un assist geniale. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Torna la Champions League e, insieme alla competizione più prestigiosa per club in Europa, torna anche la Youth League. Nella giornata di oggi si sono giocate 9 partite, con l'Inter che ha battuto 4-0 la Stella Rossa, mentre il Milan ha perso 3-1 in casa del Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)
Arrivato all'Inter dal NK Domžale lo scorso lugliio, Luka Topalovic ieri ha lasciato per la prima volta il segno in nerazzurro, ispirando la vittoria per 4-0 a spese della Stella Rossa in Youth League: "Sono contento per il successo di squadra e per il mio primo gol e assist con questa maglia", ha scritto il 18enne sloveno sul proprio profilo Instagram. (Fcinternews.it)
Sulla vittoria: “È andato tutto bene, sono molto contento. Le parole di Zanchetta dopo Inter-Stella Rossa (Mondoprimavera)
Luka Topalovic è uno di quei diamantini che l’Inter leviga in silenzio in attesa di farlo brillare a San Siro. Il tocco con cui ha messo in porta De Pieri vale ciò che si dice di lui: “Somiglia a De Bruyne”. (La Gazzetta dello Sport)
All'indomani del poker sulla Stella Rossa arriva il commento di uno dei protagonisti della sfida di Youth League Seconda vittoria su due in Youth League, che dopo aver superato a domicilio il Manchester City travolge con il risultato di 4-0 i pari età dela Stella Rossa di Belgrado. (fcinter1908)
Gara perfetta per la Primavera nerazzurra che dopo la vittoria contro il Manchester City nell'esordio in Youth League trova il secondo successo nella competizione con altri quattro gol segnati. (Tuttocampo)