Youth League, pagelle Inter-Stella Rossa: Topalovic fa capire chi è, Cocchi disarmante

Berenbruch 6,5 Di nuovo titolare dopo la panchina iniziale in campionato, non ha bisogno di strafare e lascia il palcoscenico ad altri compagni. Sempre prezioso. (65' Zarate 7 Ingresso convincente) Zanchetta 7 Regia precisa e continua, con le sue sventagliate dà respiro alla manovra e manda in porta Mosconi per il poker. Va anche al tiro due volte, ma è sfortunato. Topalovic 8 Per distacco la sua miglior prestazione in Italia: sempre nel vivo del gioco, abbina qualità e quantità, trova il gol e manda in porta De Pieri con un assist geniale. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

MOMENTO – Luka Topalovic fino ad ora non aveva fatto bene con l’Inter Primavera. Andrea Zanchetta gli ha dato fiducia sin dal primo giorno, il giocatore però non l’ha mai ricambiata con le prestazioni. (Inter-News)

Poker Inter, il Bayer cala il tris contro il Milan L'Inter chiuede i giochi contro la Stella Rossa in appena un'ora: gol di Topalovic, Cocchi e De Pieri nel primo tempo, e poker finale di Mosconi . (Tuttosport)

Torna la Champions League e, insieme alla competizione più prestigiosa per club in Europa, torna anche la Youth League. Nella giornata di oggi si sono giocate 9 partite, con l'Inter che ha battuto 4-0 la Stella Rossa, mentre il Milan ha perso 3-1 in casa del Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)

Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: arriva la quarta rete nerazzurra, Mosconi ci mette la firma

Netto successo casalingo per l'Inter, che si impone per 4-0 sulla Stella Rossa grazie alle reti di Topalovic, Cocchi e De Pieri nel primo tempo, di Mosconi nella ripresa. I tedeschi si impongono per 3-1 con i gol di Onyeka, Alajbegovic e Stepanov. (Sport Mediaset)

Luka Topalovic è uno di quei diamantini che l’Inter leviga in silenzio in attesa di farlo brillare a San Siro. Oggi ha trascinato i nerazzurri alla seconda vittoria di fila in Youth League: gol e assist nel 4-0 alla Stella Rossa al Konami Youth Development Centre. (La Gazzetta dello Sport)

90' + 3 - Finisce qui la seconda uscita stagionale di Youth League dei nerazzurri. 87' - La Stella Rossa prova qualche incursione in area nerazzurra ma la difesa dell'Inter protegge. lavoro del reparto arretrato. (L'Interista)