F1, GP Brasile: buon colpo Ferrari per la lotta nel Costruttori. VIDEO
In questo weekend la Ferrari poteva uscire anche a -40, su una pista che era favorevole alla McLaren. In condizioni di pista asciutta sul passo gara sarebbe stata più competitiva, ma sul bagnato ha fatto un grande colpo restando attaccata alla lotta per il Costruttori. Guarda il video. Tutto il Mondiale live su Sky e in streaming su NOW GP BRASILE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
GP BRASILE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Nella gara sul circuito di Interlagos il team di Maranello ha chiuso in quinta posizione grazie a Leclerc , mentre Sainz è finito in testacoda contro le barriere accusando il ritiro al 39° giro. Luci e ombre per la Ferrari al termine della lunghissima parentesi in Brasile per il quartultimo round del Mondiale di Formula 1 con il GP San Paolo. (Eurosport IT)
Una domenica dolce-amara quella di Ferrari. (MOW)
Matteo Bobbi: "É andata bene alla Ferrari nel complessivo. La McLaren era più forte, sia di passo sia di posizione di partenza. (F1-News.eu)
Sbagliata la tempistica del pit-stop. Una Ferrari difficile da gestire sulla pioggia, tra assetto e funzionamento delle gomme, non permette a Leclerc di fare meglio del quinto posto. (Autosprint.it)
In qualifica non eravamo così male con gomme nuove e poca benzina. "L'assetto lo abbiamo deciso con il team e pensavamo andasse nella giusta direzione. (Sport Mediaset)