Le pagelle del Napoli - Neres accende la fantasia, Lukaku colpisce. Conte rilancia per il titolo
Neres accende la fantasia, Lukaku colpisce. Conte rilancia per il titolo Risultato finale: Fiorentina-Napoli 0-3 Meret 6,5 - Per la prima ora di partita quasi neanche si sporca i guanti, poi Mandragora lo chiama alla pronta risposta e si fa trovare presente sul tiro. Di Lorenzo 6 - Talvolta, soprattutto quando riesce ad accelerare da lontano, Sottil lo mette in difficoltà. Viene anche ammonito ma porta a casa la pagnotta. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Lo ha detto Raffaele Palladino ai microfoni di Dazn prima della sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli . Il Napoli gioca tanto con catene, fa tante rotazioni e dobbiamo assorbirle bene. (Tuttosport)
Allenatori diversi ma simili e, soprattutto, accomunati da una strambata tanto forte (ad inizio stagione) quanto determinante per prendere il vento giusto e spiccare il volo. Se cambiare idea e rivedere le proprie convinzioni è sintomo di intelligenza allora, Raffaele Palladino e Antonio Conte, sono praticamente due geni. (Corriere Fiorentino)
«Ho messo in campo gli undici che possono mettere in difficoltà il Napoli e i ragazzi sanno cosa devono fare». Ai microfoni di Dazn è intervenuto Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, per il match contro il Napoli. (IlNapolista)
MORENO 5: primo tempo ottimo con alcune chiusure difensive degne di nota. DE GEA 5.5: può far poco sul gol di Neres che calcia forte sotto la traversa, non riesce nel miracolo sul rigore di Lukaku, mentre sul terzo gol forse poteva fare qualcosa in più. (Today.it)
Bergamaschi e milanesi hanno una partita in meno. Il Napoli vince 3-0 in casa della Fiorentina oggi 4 gennaio 2025 nel match valido per la 19esima giornata della Serie A. (Adnkronos)
L’ex Ajax non ci pensa due volte: penetra nell’area della Fiorentina saltando in sequenza tre difensori viola con una serie di dribbling ubriacanti. Il Napoli passa in vantaggio al Franchi! Al minuto 29 del primo tempo è David Neres a sbloccare il risultato con una prodezza delle sue. (Napolipiu.com)