LA CONFERENCE DA ONORARE E UN CASO DA GESTIRE
Foto di Federico De Luca 2022 Rispetto alle precedenti vigilie europee quella di ieri resterà molto più impressa nella memoria, e non necessariamente per il valore degli avversari in arrivo. Gli austriaci del Lask, settimi in campionato a metà classifica, rappresentano il penultimo ostacolo della corsa europea della Fiorentina, quinta sfida di una prima fase di Conference che i viola vogliono chiudere in anticipo. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il terzino sinistro viola, accostato nelle ultime ore al Napoli come possibile sostituto di Leonardo Spinazzola, avrebbe reagito male all’esclusione dall’undici titolare durante l’allenamento di ieri. Il terzino viola ha abbandonato l’allenamento dopo essere stato escluso dai titolari. (Napolipiu.com)
Una bella grana che rischia di turbare lo spogliatoio e che non ci voleva in questo momento cruciale della stagione con la Fiorentina in vetta alla classifica del campionato e alla vigilia di una importante gara di Conference League. (Viola News)
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, è stata l'esclusione del capitano viola per scelta tecnica nel prossimo match europeo contro il... (Tuttocampo)
Il difensore e capitano viola cambierà aria già a gennaio: contrasti con il tecnico, il procuratore non usa giri di parole (fcinter1908)
"Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. Sicuramente abbiamo qualcosa ma i giocatori andranno via entrambi - ha spiegato Giuffredi rispondendo alle parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)
E' rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, con il tecnico Raffaele Palladino che lo ha escluso dai convocati del match di domani di Conference League contro il LASK per scelta tecnica. (Firenze Viola)