L'ex Cuneo Simone Dell'Agnello tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island

In veste di "tentatore" - della nuova edizione di Temptation Island, il popolare reality show per coppie che andrà in onda da stasera, giovedì 27 giugno, su Canale 5. Dell’Agnello, nativo di Livorno, classe 1992 e cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha giocato nel Cuneo nella stagione 2017-2018, in Serie C. Il centravanti fu protagonista di una buona annata, mettendo a segno 8 reti e dando un significativo contributo nella salvezza ottenuta ai playout contro il Gavorrano dalla squadra di mister William Viali, subentrato a Massimo Gardano a dicembre 2017. (Cuneodice.it)

Su altri media

Anche quest'anno al timone ci sarà Filippo Bisciglia Tutto pronto per l'edizione 2024 del celebre reality (Gossip News)

Ma stavolta si è entrati subito nel vivo delle dinamiche, con diverse coppie di cui già si sta discutendo sul web e con la richiesta di un falò anticipato. Come sempre, la prima puntata è un'infarinatura generale, volta a far conoscere coppie, tentatori e tentatrici al pubblico. (Today.it)

Stasera alle 21.35 su Canale 5 Filippo Bisciglia presenterà al pubblico le 7 coppie di questa edizione e i single che per tre settimane vivranno con loro all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. (Io Donna)

Temptation Island 2024: quando inizia, coppie, tutto quello che c'è da sapere

Questa sera aprono i battenti di Temptation Island e, per l’occasione, la produzione del reality show ha deciso di condividere sull’account Instagram ufficiale del programma tutte le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. (Tutto.TV)

Temptation Island 2024: chi sono i tentatori della nuova edizione del reality Ora che il programma è ufficialmente agli sgoccioli, possiamo parlare dei 13 ragazzi che entreranno nel villaggio delle fidanzate per creare un po' di confusione, non sempre a buon fine. (alfemminile.com)

Una volta giunte all'​Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula (nel sud della Sardegna) le sette coppie si saluteranno e si separeranno per 21 giorni. (Corriere della Sera)