Inverno precoce con freddo e neve a bassa quota, weekend più stabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inverno precoce con freddo e neve a bassa quota, weekend più stabile Venerdì 22: Tempo instabile e via via più freddo al Centro-Sud, migliora al Nord. Sabato 23: anticiclone in rinforzo con tempo stabile e in prevalenza soleggiato. Minime molto basse al Centro Nord. Domenica 24: alta pressione con sole prevalente. (3bmeteo)
La notizia riportata su altri media
Nel corso delle prossime ore continueranno ad affluire sul bacino del Mediterraneo correnti d'aria molto fredde di origine artica, le quali, accedendo al nostro Paese dalla Porta del Rodano (Francia sud-orientale), favoriranno la formazione di un ciclone proprio sull'Italia e daranno così il via ad una intensa ondata di maltempo, caratterizzata non solo da piogge, ma anche da nevicate a bassissima quota. (iLMeteo.it)
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese (Quotidiano Piemontese)
Previsioni meteo, in arrivo neve a bassa quota Le previsioni meteo parlano di una ondata di maltempo artico sull'Italia con neve fino a quote sempre più basse. Previste in prevalenza nevicate a piccole falde in montagna, a grandi falde sulle pianure del Piemonte e dell’alto Veneto. (Il Giornale d'Italia)
Termometro fino a -6°C in Pianura Padana. Sabato potrebbe essere una delle albe più fredde del 2024, specie al Nord (Adnkronos)