Renzi a Mumbai per il matrimonio del figlio dell’uomo più ricco d’Asia

MUMBAI. Anche Matteo Renzi e sua moglie Agnese sono volati in India per partecipare al matrimonio dell’anno. L’ex premier è tra i tanti invitati celebri del multimiliardario Anant Ambani, erede dell'uomo più ricco d'Asia, presidente di Reliance Industries Mukesh, e Radhika Merchant, figlia dei magnati farmaceutici Viren e Shaila Merchant, ambedue di 29 anni. La cerimonia iniziata venerdì, e partita mesi prima con una tappa anche in Italia a Portofino, non finirà che stasera. (La Stampa)

Su altri giornali

È stato definito il matrimonio dell’anno, anche per le cifre da capogiro spese (si stima 600 milioni di dollari): le nozze tra i due miliardari indiani Anant Ambani e Radhika Merchant hanno incantato per sfarzo e vip presenti. (OGGI)

Un look che rimanda alla tradizione indiana e un'infinità di gioielli tempestati di diamanti. La super influencer sa di sicuro come non passare inosservata, perfino allo sfarzosissimo matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant. (Vanity Fair Italia)

Un evento ricco di sfarzo, celeb e glamour. Secondo alcune voci riportate anche dal “The Guardian”, con circa 600 milioni di dollari spesi, il matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant, di cui si è abbondantemente parlato nei giorni scorsi, sarebbe il più costoso della storia. (Whoopsee)

Ambani, il matrimonio dei miliardari indiani è costato 600 milioni di dollari: ecco i vip invitati

Secondo quanto riportano i media locali, magnati dell'economia, politici e celebrità internazionali (si va dagli ex primi ministri britannici Tony Blair e Boris Johnson ai Kardashian al completo, dalle cantanti Adele e Lana Del Rey a David Beckham) stanno arrivando a Mumbai per quello che, tra il 12 e il 16 luglio, sarà il culmine di un’estenuante lunga serie di eventi nuziali arricchiti dalle esibizioni di Rihanna e Justin Bieber. (Corriere della Sera)

Quello che in molti hanno definito il matrimonio dell’anno è stato celebrato a Mumbai, in India, con la partecipazione di celebrità, politici e magnati dell’economia. Il figlio minore di Mukesh Ambani, l’uomo più ricco d’Asia, è convolato a nozze. (Donna Moderna)

Nel darne notizia per la terza volta in poco meno di sei mesi, la stampa di mezzo mondo ha dovuto spiegare che non si trattava di una erronea ripetizione: semplicemente, questo matrimonio stravagante (anche su Corriere ne abbiamo scritto in più occasioni) ha previsto talmente tanti, quanto sfarzosi, festeggiamenti pre-nuziali da far cadere molti commentatori occidentali in inganno. (Corriere della Sera)