Pinamonti saluta Gilardino: "In pochi mesi mi hai trasmesso tanto. Un grazie non basterà mai"

In attesa dell'ufficialità di Patrick Vieira come nuovo allenatore del Genoa, l'ex attaccante dell'Inter oggi al Grifone, Andrea Pinamonti ha salutato l'uscente tecnico Alberto Gilardino, dopo l'esonero di ieri. "Persona vera e leale, in pochi mesi mi hai trasmesso davvero tanto e un semplice grazie non basterà mai! In bocca al lupo mister, per il suo futuro, che sono sicuro sarà pieno di grandi successi" ha scritto l'ex nerazzurro su Instagram (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex centrocampista francese, che da calciatore ha vestito le maglie di Juventus e Inter, ha appeso gli scarpini al chiodo nell'estate del 2011, lavorando prima nel settore giovanile del Manchester City per poi intraprendere la carriera da allenatore iniziando in MLS al New York City e poi approdare in Europa dove ha seduto sulle panchine di Nizza, Crystal Palace e Strasburgo. (Fantacalcio ®)

Balotelli-Vieira, il retroscena: martedì telefonata tra i due, ieri colloquio faccia a faccia a Pegli

Il Genoa ha scelto Patrick Vieira per il dopo Alberto Gilardino e la notizia non deve aver fatto proprio felice Mario Balotelli, che ha di poco firmato con i rossoblù e si è ritrovato il suo ex allenatore ai tempi del Nizza ed ex compagno di squadra ai tempi di Inter e Manchester City. (TUTTO mercato WEB)