Inter, col Venezia pre-partita diverso dal solito. Niente ritiro, ritrovo domattina
Il tecnico dell'Inter ha deciso di tenere in ritiro la squadra nella serata di oggi. Allenamento e poi tutti a casa dalle famiglie Andrea Della Sala Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 09:02) Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter sarà in campo domani sera a San Siro con il Venezia. Considerando anche i prossimi due impegni contro Arsenal e Napoli, mister Inzaghi ha deciso di concedere un po' di relax in famiglia prima della gara di domani a tutta la squadra. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato (Calciomercato.com)
L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. (L'Interista)
L’Inter in campo contro il Venezia per chiudere il primo trittico di partite in una settimana. Ecco le formazioni e dove vedere il match (InterLive.it)
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato anche di come pensa di affrontare i nerazzurri: "Parlo del noi e non di me s (TUTTO mercato WEB)
Oggi il tecnico nerazzurro deciderà se fa esordire dal 1' Josep Martinez, ma contro il Venezia - riferisce Tuttosport - dovrebbero esserci 4-5 i cambi rispetto alla trasferta di Empoli: in difesa tornerà Pavard che darà un po' di riposo a Bastoni, con Bisseck dirottato sul centro-sinistra. (Fcinternews.it)
Turnover Inter Venezia – Attenzione alla formazione dell’Inter che scenderà in campo domenica sera al Meazza per affrontare nell’11^ giornata di Serie A il Venezia di Di Francesco. (FantaMaster)