Ranieri: "Voglio riportare la Roma dove merita. Io prima di tutto un tifoso"

Inizia la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Dopo aver firmato (qui i dettagli del contratto) e aver guidato il primo allenamento a Trigoria, si è presentato alla stampa e ai tifosi giallorossi in conferenza. Di seguito le sue parole. La presentazione di Ranieri 13:43 - Termina qui la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri 13:42 - Su Hummels: "Mi sono andato a vedere un po’ di sue partite e vi posso dire che mi chiedo il perché non può giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era sotto choc. "Se gli ho parlato dell'esonero di De Rossi e degli errori? Io parlo in faccia e gliel'ho detto. (SOS Fanta)

Spieghi pure… (fcinter1908)

"Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. (Fanpage.it)

Ranieri: “Il fato mi ha rivoluto a Roma. Parlerò con Totti per farci dare una mano”

Nonostante le tante assenze, dai nazionali agli infortunati come Dybala e Pellegrini, Ranieri ha già iniziato a martellare i giocatori con le sue richieste in particolare quella di avere "rapidità" (parola più utilizzata dal tecnico) e "sensibilità". (ForzaRoma.info)

Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato della scelta di Ranieri: "Persona ideale, lavoreremo mano nella mano". La società giallorossa ha affidato la panchina all'allenatore di Testaccio, augurandosi di uscire dalla crisi in corso e gettare le basi per il futuro. (Goal Italia)

Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. (la Repubblica)