San Siro, il tira e molla nelle trattative: ma Inter e Milan convinte ad andare avanti insieme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Inter e Milan, rappresentate molto probabilmente dall’ad Alessandro Antonello e dal presidente Paolo Scaroni, sono pronte a incontrare nella giornata di domani il sindaco Giuseppe Sala in merito allo studio di fattibilità presentatogli da WeBuild per la ristrutturazione di San Siro. Come riporta l’edizione odierna del La Repubblica-Milano, i due club, dopo settimane di analisi e valutazioni, dovrebbero esprimere una posizione ricca di dubbi in merito alla ristrutturazione di San Siro. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Posso solo dire che ogni possibile soluzione che porti alla convivenza delle due squadre nell’area di San Siro la vedo positivamente", le parole di Sala riportate da Sportface. (Fcinternews.it)

Nuovo stadio Milan, Gerry Cardinale perentorio! Avanti tutta nel progetto a San Donato, ecco le prossime tappe formali Secondo Il Cittadino i tecnici del Milan nei giorni scorsi hanno confermato al Comune di S.Donato la volontà di procedere entro la fine di settembre con le opere di messa in sicurezza dei terreni di proprietà che diventeranno accessibili esclusivamente agli addetti ai lavori. (Milan News 24)

Sta invece prendendo piede l'ipotesi di tornare al San Siro bis di fianco all'attuale impianto. Una riqualificazione dello stadio, infatti, non darebbe gli stessi benefici rispetto a un nuovo stadio. (Fcinternews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Giuseppe Sala è tornato sulla questione San Siro, alla vigilia di un importante incontro con Inter e Milan. Il Sindaco di Milano ha vagliato le possibili ipotesi sullo stadio. (Inter-News)

"S. Siro, la resa dei conti tra Sala e club (con la minaccia San Donato)": titola così questa mattina Il Giornale che spiega che domani alle 11 è fissato l'incontro decisivo tra il sindaco di Milano Beppe Sala, Milan e Inter e il colosso delle costruzioni Webuild che a inizio agosto ha consegnato alle squadre il progetto di ristrutturazione dello stadio di San Siro (Milan News)