I migliori integratori naturali per affrontare l’autunno

I migliori integratori naturali per affrontare l’autunno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Cucina Italiana SALUTE

L’autunno è un periodo di passaggio e gli integratori naturali possono aiutarci ad affrontare le temperature che iniziano a scendere e le giornate che si accorciano, perché il cambio di stagione può influire sul benessere fisico e mentale. Scegliere i giusti integratori naturali può supportare il sistema immunitario, migliorare l'umore e fornire l'energia necessaria per affrontare i mesi più freddi. (La Cucina Italiana)

La notizia riportata su altri media

Frutta di ottobreLa frutta di ottobre vede protagoniste le mele, versatili e ricche di fibre, in particolare la pectina, che favorisce la digestione e aiuta a regolare i livelli di colesterolo. Preparati a salutare definitivamente pomodori e cetrioli e a preferire nuovi prodotti di stagione, che assicurano freschezza e sapore impattando meno sul budget. (Men's Health)

La dieta di ottobre si presenta come un’opportunità per rinnovare le abitudini alimentari, sfruttando i prodotti di stagione e le esigenze nutrizionali che cambiano con l’arrivo dell’autunno. Questo mese è caratterizzato da una ricca varietà di frutta e verdura, che non solo offre sapori unici, ma anche nutrienti essenziali per affrontare il cambio di stagione. (RicettaSprint)

Ecco una guida agli alimenti autunnali che possono aiutare a rinforzare le tue difese naturali. Fortunatamente, molti alimenti di stagione non solo sono deliziosi ma offrono anche un importante apporto nutrizionale per mantenere il sistema immunitario forte. (Microbiologia Italia)

I 10 alimenti autunnali da inserire in una dieta sana e bilanciata

La Macedonia ha geni e innovatori? Cosa creano i geni e cosa li distingue dai loro coetanei? Quante innovazioni ci sono in questo Paese e quanto sono innovativi i nostri individui e su quanti si sta lavorando? Domande a cui pochi conoscono la risposta. (Слободен печат)

Aumentano le precipitazioni e si verificano più frequentemente piogge e temporali, mentre le giornate iniziano ad accorciarsi ed è frequente sentirsi più stanchi e sonnolenti. Le notti diventano più fresche. (Auxologico)

Benvenuto, autunno! La stagione che ufficializza la fine dell’estate e delle temperature elevate, e che porta in tavola tanti diversi. (Runner's World)