Da "può essere" a effettiva soluzione. L'evoluzione di Dybala falso nueve

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it "More than a feeling, I begin dreaming". Se dovessimo usare una canzone per descrivere la prestazione di Paulo Dybala nell'amichevole Barnsley-Roma 0-4, potremmo usare tranquillamente questo brano cult dei Boston. L'argentino, da falso nueve, ha trasformato completamente una Roma che aveva sì terminato in vantaggio il primo tempo grazie a un gol di Le Fée, ma che non aveva brillato in fase offensiva. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Conferenza Soulè: il nuovo numero 11 giallorosso si è presentato parlando dell’emozione di vestire la maglia della Roma; sulla Juventus… (Europa Calcio)

Tra le tante incognite che accompagnano il trasferimento di un giocatore, c'è sicuramente quella legata al rapporto che si andrà a instaurare con i nuovi compagni. (Il Romanista)

«Essere qui è meraviglioso. La trattativa è stata lunga, avevo l’ansia di non poter arrivare ma tutto è andato per il meglio. I Friedkin mi hanno voluto fortemente, ho subito capito la loro ambizione per questo club e dove vogliono portarlo. (Fantacalcio ®)

Soulé già pazzo della Roma: “Essere qui è meraviglioso, la Juve è un tasto dolente”

Arrivano importanti segnali verso il nuovo campionato per Daniele De Rossi e la sua Roma. (SOS Fanta)

Matias Soulé torna a parlare del suo addio alla Juve per trasferirsi alla Roma: le dichiarazioni del giocatore argentino Al Corriere dello Sport ha così parlato Matias Soulé, svelando alcuni retroscena sul suo addio alla Juve. (Juventus News 24)

Il club giallorosso ha investito circa 30 milioni di euro pur di assicurarsi uno dei più grandi talenti della nostra Serie A. Matias Soulé, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, svela: “Non potevo chiedere di meglio e Dybala per me è un fratello maggiore”. (Goal Italia)