copy of Primo allenamento dell’anno in Arabia
L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. Primo allenamento saudita, si diceva, a meno due dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan (calcio d’inizio alle 20 italiane del 3 gennaio): la squadra si è focalizzata, dopo il riscaldamento, sul lavoro dedicato al possesso palla e alla tattica. (Juventus Football Club)
Su altri media
Juventus-Milan in Supercoppa Italiana: bilancio in perfetto equilibrio (Milan News)
Un esame di maturità per i bianconeri, che faticano in campionato, con undici pareggi in diciotto partite, ma che a esclusione della partita con il Cagliari in Co… (la Repubblica)
Il match tra Juventus e Milan mette a confronto i detentori della Coppa Italia, contro i vice-campioni d’Italia. Probabili formazioni Juventus Milan – Nella giornata di venerdì 3 gennaio 2025, andrà in scena allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad la sfida valida per le semifinali della Supercoppa Italiana (FantaMaster)
La Juventus guidata da Thiago Motta, arriva a questa semifinale dopo un pareggio 2-2 contro la Fiorentina, il che ha accentuato la loro difficoltà nel trovare continuità. Situazione Attuale delle Squadre (Bianconera News)
Lavorare. E ripartire con condizione, oltre che ambizione. (Tuttosport)
Lorenzo Focolari Redattore 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 14:22) Il Milancomincerà il 2025 con l'impegno in Supercoppa Italiana, in Arabia Saudita. Venerdì sera, alle 20 italiane, la squadra di Sergio Conceicao, all'esordio sulla panchina rossonera, affronterà la Juventus in semifinale. (Il Milanista)