Il cambio tattico di Spalletti aiuta l'Italia, ma Frattesi esclude un nuovo ruolo d'attacco

Davide Frattessi ha spiegato come la modifica dei sistemi di Luciano Spalletti lo abbia aiutato a ottenere il meglio da lui e dai suoi compagni di squadra, ma Inter Il centrocampista ha escluso la possibilità di giocare leggermente più avanti in campo, nel ruolo di "seconda punta". Il centrocampista nerazzurro ha tenuto la sua conferenza stampa in vista del test di Nations League dell'Italia contro Israele di lunedì sera. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita con Israele e le prossime sono molto importanti per questo percorso". "Noi giocatori sappiamo di dovere andare al Mondiale. (la Repubblica)

Il centrocampista dell' Inter e della Nazionale Davide Frattesi ha parlato in conferenza stampa dell'Europeo e del commissario tecnico Luciano Spalletti rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. (CalcioNapoli1926.it)

«Era un ambiente non gioioso, a differenza di quello che c’è adesso. In conferenza: «Spalletti si è preso la colpa ma non sono d’accordo. Poteva essere più leggero, noi non riuscivamo a fare due passaggi di fila. (IlNapolista)

Azzurri al lavoro a Coverciano, lunedì la sfida con Israele. Frattesi: “Troppa pressione all’Europeo, ora siamo sulla strada giusta”

Nazionale Il centrocampista dell’Inter è leader per presenze e miglior marcatore del ciclo Spalletti: “I rimproveri del mister sono diminuiti perché sto facendo di più quello che mi chiede” (FIGC)

Spalletti: "La differenza con l'Europeo? Ora l'Italia è umile" "La scorsa estate non c'era allegria, si respirava un clima di profonda pressione. Ma ora è totalmente diverso, riusciamo anche a divertirci. (Eurosport IT)

Davide Frattesi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita che l'Italia giocherà contro Israele. Gennaro Di Finizio 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 18:01) (DerbyDerbyDerby)