Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: Conte punta sui titolarissimi

Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno continuare a consolidare il primo posto in classifica e proverà a volare sull'entusiasmo della vittoria di San Siro contro il Milan. Gli uomini di Conte saranno al loro secondo appuntamento contro le big in una gara che si preannuncia di grande intensità contro una rosa che anche in questa stagione si sta dimostrando di altissima qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Una squadra che l’anno scorso ha vinto l’Europa League contro il Bayer Leverkusen, non so quante partite di imbattibilità; si è qualificata per la Champions l’anno scorso e negli ultimi anni sempre qualificata. (Europa Calcio)

Ultime notizie Napoli. Oggi il quotidiano La Repubblica racconta l'allenamento di ieri mattina a Castel Volturno, quando Antonio Conte ha radunato la squadra alle ore 12:30 per simulare le stesse condizioni della partita di domani, quando proprio alle 12:30 gli azzurri affronteranno l'Atalanta allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

Il punto in casa di Napoli e Atalanta Gli azzurri conducono il massimo campionato a quota 25 dopo 10 turni, con 4 lunghezze di vantaggio sull’Inter inseguitrice e 6 proprio sui bergamaschi. (Calcio Atalanta)

L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli"

Come ribadito dallo stesso Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione del match, di fatto, gli azzurri hanno di fronte a loro una partita molto difficile. Dopo aver battuto il Milan martedì scorso, il Napoli è chiamato ad un altro scontro diretto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)

L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli" (TUTTO mercato WEB)