L’esecuzione - Agguato tra i vicoli di Napoli, uomo ucciso a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni

Altri dettagli:
Migranti

L’esecuzione Il 45enne, con precedenti di polizia, pare fosse un contrabbandiere di sigarette. Indagini in corso È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni, Luigi Procopio, 45 anni, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. Tutto è avvenuto in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della Maddalena, quartiere San Lorenzo della città. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Immediato sul luogo del delitto l’arrivo della polizia, gli agenti della squadra mobile di napoli, che ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica della sparatoria, che non si esclude possa essere arrivata al termine di una lite. (Videonola)

Vittima un 45enne - Indaga la polizia Sangue nel centro di Napoli nel tardo pomeriggio. (Tuscia Web)

Gli spari in strada e la vittima che resta sull'asfalto sotto gli occhi del figlio di 11 anni. Un uomo di 45 anni, Luigi Procopio, è stato freddato a colpi di pistola nel pomeriggio del 30 settembre a Napoli (Today.it)

Napoli, agguato alla Duchesca; ucciso davanti al figlio di 11 anni: «Il piccolo si è salvato»

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Agguato alla Duchesca nel pomeriggio di oggi 30 settembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Omicidio a Napoli, agguato in Settimo vicolo Duchesca, siamo alle spalle della statua di piazza Garibaldi, a poche centinaia di metri dalla Ferrovia. Hanno preso la mira e hanno fatto fuoco, puntando alla sagoma del più grande. (ilmattino.it)