Pasticcio di Guida e Pairetto, l'Atletico non ci sta: presentato reclamo alla UEFA
Pasticcio di Guida e Pairetto, l'Atletico non ci sta: presentato reclamo alla UEFA Ventiquattr'ore dopo la sconfitta contro il Lilla, in casa dell'Atlético Madrid si continua a discutere a causa degli episodi che hanno deciso la sfida. Il 3-1 fa male ma tutti pensano ancora al rigore che ha portato al gol del 2-1 dei francesi. Oltre all'indignazione, riporta AS, c'è un senso di "forte perplessità", perché nessuno ha ancora capito il motivo che ha portato l'arbitro Guida e il VAR Pairetto a fischiare quel penalty. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha lasciato strascichi pesantissimi l’errore di Guida e del Var Pairetto in Atletico Madrid-Lille. Il prossimo arbitro di Inter-Juventus, con la conferma di Pairetto in sala Var, ha assegnato un calcio di rigore inesistente contro gli spagnoli. (CalcioMercato.it)
A, non sempre per quello che succederà in campo. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, non sono mancate le polemiche per il rigore assegnato dall'italian (ilBianconero)
Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)
POLEMICHE – Inter-Juventus è una partita che storicamente fa parlare di sé più per quello che succede fuori dal campo che dentro. I dissapori tra società e tifosi nascono dall’ormai noto rigore non dato a Ronaldo per fallo di Iuliano: con il Var Ceccarelli avrebbe dovuto fischiare fallo, anche se non sarebbe potuto intervenire con la tecnologia perché aveva visto e giudicato l’azione. (Inter-News)
La gestione arbitrale di Rocchi lascia tutti sconcertati (Napolipiu.com)
Si accende il derby d'Italia, in quella che è la designazione arbitrale con conseguenti polemiche, per quanto accaduto in settimana. (Spazio Inter)