Lutto per Alessandro Cecchi Paone, è morta la mamma Paola Maria Marini: aveva 88 anni
A cura di Elisabetta Murina 47 Lutto per Alessandro Cecchi Paone. Con un post pubblicato su Instagram, il giornalista ha fatto sapere che martedì 27 novembre è morta la mamma Paola Maria Marini. La donna era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. Non si hanno però molte informazioni sul suo conto e il giornalista non ha mai parlato pubblicamente del rapporto con la donna. L'annuncio della scomparsa: "Ciao Mamma" Cecchi Paone ha deciso di annunciare la morte della mamma con un post pubblicato su Instagram nella giornata del 28 novembre, un giorno dopo la sua scomparsa. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. (Virgilio)
Alessandro Cecchi Paone, il lutto: è morta l’amata mamma Paola Maria Marini Tragici momenti per l'opinionista e giornalista, che deve fare i conti con una grande perdita personale con la scomparsa della madre: i messaggi di cordoglio (Libero Magazine)
Il giornalista e conduttore ha scelto Instagram per annunciare la scomparsa della madre, alla quale ha dedicato un post di addio. " Ciao mamma ". Con queste parole Alessandro Cecchi Paone ha annunciato la morte della madre, Paola Maria Marini in Cecchi Paone. (il Giornale)
A darne notizia è lo stesso personaggio televisivo, noto divulgatore scientifico, conduttore e politico italiano. Lutto per Cecchi Paone, morta la mamma Paola: tanti messaggi di cordoglio (AreaNapoli.it)
Era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. Cecchi Paone, il post sui social: «Ciao mamma» «Ciao mamma», ha scritto sul suo profilo Instagram Cecchi Paone, pubblicando la foto della donna, sorridente, in un giardino. (ilmessaggero.it)
Lo ha annunciato il giornalista e opinionista con un post sui social. È morta la mamma di Alessandro Cecchi Paone, Paola Maria Marini. (corriereadriatico.it)