Jay-Z alla premiere di Mufasa con Beyoncé e la figlia Blue Ivy dopo le accuse di stupro

Jay-Z alla premiere di Mufasa con Beyoncé e la figlia Blue Ivy dopo le accuse di stupro Il rapper, che ieri ha respinto quanto emerso a suo carico, è apparso sul red carpet alla presentazione del film Disney che vede la moglie e la primogenita protagoniste come doppiatrici Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Sorridenti e ed elegantissimi. La famiglia Knowles-Carter ha partecipato alla premiere di Mufasa – Il re leone, il film Disney in uscita il 19 dicembre, che si è tenuta ieri sera a Los Angeles (Dire)

Su altri media

Mentre si avvicina maggio dell'anno prossimo, quando P Diddy già in carcere andrà a processo per lo scandalo dei White Party, emerge una nuova denuncia che apre uno squarcio di orrore che va a coinvolgere lo stesso Diddy, assieme a Jay-Z e a Jennifer Lopez, che all'epoca dei fatti era compagna del rapper e produttore ora nelle mani della Giustizia. (Tiscali)

Il sito ha pubblicato alcune foto che ritraggono Jennifer Lopez litigare furiosamente con l’allora fidanzato Puff Daddy. (Il Fatto Quotidiano)

In base a quanto riporta NBC News, la donna che ha accusato ufficialmente Jay-Z e Sean 'P Diddy' Combs di stupro quando aveva 13 anni, ha confermato le accuse nonostante abbia ammesso alcuni errori nei suoi ricordi. (Movieplayer)

Forbes nomina Beyoncé tra le donne più potenti dell’anno, ma i fan notano un dettaglio: “È scomparso il cognome di Jay-Z dopo le accuse di stupro”

Il 7 settembre 2000, durante l’after party degli MTV Video Music Awards, una giovane ragazza di 13 anni sarebbe stata vittima di un’aggressione sessuale da parte di Puff Daddy e Jay-Z. (Torino Cronaca)

La vicenda è agghiacciante: agli Mtv Video Music Awards del 2000 sarebbe andata in scena, in una festa privata organizzata da Puff Daddy, al secolo Sean Combs, una aggressione sessuale ai danni di una ragazzina che aveva fatto carte false per accedere prima alla cerimonia e poi, non riuscendoci, al party post-evento. (Liberoquotidiano.it)

Forbes ha nominato Beyoncé tra le donne più influenti e potenti al mondo, ma ha “sforbiciato” il cognome del marito Jay-Z, pochi giorni dopo che lui era stato accusato di aver violentato una 13enne. Un caso? Di certo la coppia ha un patrimonio di circa 3 miliardi di dollari. (Il Fatto Quotidiano)