Scamacca accelera nel recupero: possibile ritorno a inizio 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

Gianluca Scamacca vede la luce in fondo al tunnel. L’attaccante dell’Atalanta, operato il 5 agosto scorso a Villa Stuart per la ricostruzione del legamento crociato sinistro, con l’interessamento anche del menisco e del collaterale, sta progredendo positivamente nel suo percorso di riabilitazione. A distanza di poco più di un mese dall’intervento, il giocatore ha già ripreso a calciare, un segnale confortante che potrebbe ridurre i tempi di recupero inizialmente previsti. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad un mese e mezzo dall’operazione, si continua a monitorare la condizione di Gianluca Scamacca. Il grave infortunio rimediato nel corso della partita amichevole fra Parma e Atalanta ha obbligato la squadra di Gian Piero Gasperini a fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti per molto tempo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si è infatti finalmente espresso: non boccia l'esperienza Medjugorie ma non riconosce né le apparizioni della Madonna, né i veggenti. Però permette che continuino a "consigliare" di abbandonare le cure per il cancro, in favore della preghiera. (Fanpage.it)

Il testo non si pronuncia sulla soprannaturalità ma riconosce gli abbondanti frutti legati alla parrocchia-santuario dell’Erzegovina e formula un giudizio complessivamente positivo sui messaggi mariani pur con alcuni chiarimenti e di conseguenza si autorizzano i fedeli ad aderirvi. (L'Osservatore Romano)