Juventus, le prime parole di Koopmeiners: 'Finalmente qui. Ho parlato con Thiago, questa è una squadra che attacca'

Juventus, le prime parole di Koopmeiners: 'Finalmente qui. Ho parlato con Thiago, questa è una squadra che attacca'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

"Per me la Juventus è il club più importante d'Italia. Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. Anche la maglia, come gioca la squadra… La storia. I campioni in A. Sono molto felice per giocare qui, con questi gi (ilBianconero)

Su altri giornali

Sono molto felice, contento". L'abbraccio con Giuntoli, l'accoglienza dei tifosi, l'ingresso nel mondo Juventus: non c'è ancora l'ufficialità ma Teun Koopmeiners è ormai immerso nella sua nuova vita, nella sua seconda avventura italiana dopo l'Atalanta. (la Repubblica)

Teun Koopmeiners ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

FOTO, Dopo Nico, Koopmeiners: il mediano alle visite

In molti, me compreso, hanno seguito "Calciomercato" ieri sera su SportItalia, piu' che altro per sondare le ultime sul mercato in entrata. Ovviamente la trasmissione si e' tradotta in una santificazione di Juventus, Giuntoli e persino dell'idolo locale, Alfredo Pedulla' che tra i primi si era detto sicuro del passaggio dell'olandese in bianconero. (Atalantini.com)

Nicola Balice Teun Koopmeiners è sbarcato a Torino. Dopo una trattativa durata diversi mesi, la Juventus è riuscita a trovare l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento del centrocampista con un'operazione da circa 60 milioni di euro complessivi. (La Stampa)

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)