Marvel Rivals: Ora di Rilascio, Dimensioni e Guida al Pre-Download

Marvel Rivals si prepara al debutto ufficiale il 6 dicembre, portando i più celebri supereroi e villain dell’universo Marvel in un’esperienza shooter ispirata a Overwatch. Con 33 personaggi al lancio, tra cui Captain America e Wolverine, il gioco promette un mix di azione frenetica e strategia. Ecco tutto quello che devi sapere per iniziare a giocare al momento del lancio, inclusi gli orari di rilascio per l’Italia e le istruzioni per il preload. (Powned.it)

Ne parlano anche altri giornali

E bonus esclusivi per gli utenti Sony! Sulla PS5 standard, il titolo offrirà una risoluzione di 1440p con un frame rate stabile a 60 FPS, grazie all’utilizzo del motore Unreal Engine 5. (GameSoul)

Marvel Rivals ha presentato Iron Fist e Squirrel Girl con due trailer che mostrano i personaggi in azione durante il gioco, con le rispettive mosse e i loro approcci così distanti rispetto al combattimento. (Multiplayer.it)

Il gioco è stato già in fase di Beta e raggiungerà la versione definiva 1.0 con la pubblicazione ufficiale. Venerdì 6 dicembre uscirà su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S Marvel Rivals, il nuovo videogioco di NetEase, che sarà free to play. (Comics Universe)

Marvel Rivals: tutti gli Eroi e i ruoli

Marvel Rivals sarà disponibile dal 6 dicembre. Il gioco sparatutto PVP a squadre ci permetterà di vestire i panni di tanti eroi e super cattivi di Marvel, così da divertirci con gli amici. (Multiplayer.it)

Marvel Games e NetEase Games hanno svelato il trailer di lancio di Marvel Rivals, il nuovo sparatutto PVP a squadre di supereroi che consente ai giocatori di assemblare una squadra all-star in continua evoluzione di supereroi e supercriminali che combattono con poteri unici in una gamma dinamica di mappe distruttibili provenienti da tutto il multiverso Marvel. (The Games Machine)

Il roster di personaggi di Marvel Rivals è molto solido e si presenterà in quanto tale già all’imminente lancio delle prossime ore. NetEase ha oltre trenta eroi e cattivi tra cui scegliere, ognuno con poteri unici che rendono tutte le partite diverse, anche se si ricopre lo stesso ruolo ogni volta in cui si gioca. (eSports & Gaming)