Trump contro Musk? Gli incentivi per le auto elettriche hanno le ore contate
Elon Musk è stato uno dei principali sostenitori (non solo economicamente) di Donald Trump nel corso della campagna elettorale che ha permesso all'imprenditore americano di essere eletto per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti. Nel corso dei mesi, Musk ha supportato vari progetti di riforma da parte di Trump che punta a introdurre diverse novità nel corso dei prossimi mesi per l'economia americana. (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
I rappresentanti di Tesla hanno espresso parere favorevole alla cancellazione del credito d’imposta che danneggerebbe i rivali della società di Elon Musk. (Milano Finanza)
Da Reuters, infatti, arriva la notizia che lo staff di Trump starebbe già pianificando di eliminare il credito d'imposta di 7.500 dollari per l'acquisto di veicoli elettrici come parte di una più ampia riforma fiscale. (HDmotori)
Trump, linea dura contro le auto elettriche: ma è una buona notizia per Tesla Tesla, il più grande produttore di auto elettriche del Paese, sarebbe a favore di questa politica. (ClubAlfa.it)