Il Milan insiste per Pavlovic: il suo arrivo mette alla porta un difensore rossonero?
L’eventuale arrivo di Pavlovic potrebbe spingere un difensore rossonero a mettere fine alla sua avventura al Milan. Dopo aver sbrogliato la questione attaccante, garantendosi le prestazioni di Alvaro Morata, il Milan avrebbe intensificato i contatti con il Salisburgo per mettere le mani su Stahinja Pavlovic. Il club rossonero sta lavorando assiduamente sul mercato per cercare di regalare quanto prima un nuovo difensore a mister Paulo Fonseca, che prende il nome proprio del possente centrale serbo (Spazio Milan)
Su altre testate
FONSECA FA PER TRE (La Gazzetta dello Sport) Il tecnico studia diverse soluzioni. Mediana e attacco, il Milan si rinnova. Lo schema di base sarà il 4-2-3-1 ma saranno possibili anche nuove varianti. E con gli arrivi di Fofana e Samardžić... (OneFootball - Français)
I rossoneri sarebbero pronti a formulare una nuova offerta al Salisburgo, che chiede 25 milioni di euro: proposta di poco inferiore ai 20 milioni di euro più l’inserimento di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del difensore. (Milan News 24)
Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, inizia oggi la settimana che potrebbe essere decisiva per l'affondo del Milan su Strahinja Pavlovic. Anche l'Atletico Madrid ha messo gli occhi su di lui ed è una minaccia seria per il Diavolo. (Milan News)
Il club rossonero vuole accelerare il calciomercato in entrata: dopo l’ingaggio di Morata, a Fonseca servono altri rinforzi importanti. A Paulo Fonseca servono un difensore centrale, un centrocampista e un altro centravanti. (MilanLive.it)
La sessione estiva è in pieno svolgimento e dopo aver stappato la bottiglia, il Milan sta seguendo il flusso ed è pronto a vivere una settimana caldissima. Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola oggi, lunedì 22 luglio 2024. (Pianeta Milan)
Piano B lo svincolato Hermoso. Su Füllkrug ... (Pianeta Milan)