Infortunio Olivera: la prima diagnosi e i tempi di recupero
Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Mati Olivera, calciatore del Napoli uscito per infortunio nel finale di Fiorentina-Napoli. Secondo le ultimissime notizie che arrivano dalla SSC Napoli per il calciatore uruguaiano si potrebbe tirare un sospiro di sollievo dopo il forte spavento. Infortunio Olivera: le ultime dal Napoli sulle condizioni Pare che l'infortunio di Olivera sia meno grave di quello che si era percepito in campo quando è stato costretto ad usicre dal campo per il forte dolore. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Da monitorare in casa Napoli le condizioni di Mathias Olivera. Il terzino uruguaiano è stato infatti costretto al cambio all’87’ della gara contro la Fiorentina dopo un fallo di Colpani. L’azzurro è uscito zoppicando... (SOS Fanta)
Infortunio Olivera – Arriva una brutta notizia per Antonio Conte nel finale di Fiorentina-Napoli. Al minuto 89′, infatti, si è fermato per un problema fisico Olivera. Le prime sensazioni non sembrano positive, visto che il giocatore è uscito aiutato dai membri dello staff azzurro. (FantaMaster)
Gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un trauma contusivo al polpaccio. Colpito alle spalle da Colpani, l'esterno azzurro ha subito avvertito dolore alla gamba sinistra. (La Gazzetta dello Sport)
Per i bianconeri, sono state ore complicate quelle immediatamente successive alla semifinale di Supercoppa Italiana contro il I tifosi tremano per l'infortunio di Francisco Conceiçao: succederà domani. (SpazioJ)
A fine partita Conte non ha perso tempo per i festeggiamenti e dopo aver salutato Palladino è andato subito da Olivera per chiedere come stava come svelato dalle immagini di Dazn. Infortunio Olivera in Fiorentina-Napoli, l'unica nota negativa della serata per la squadra di Antonio Conte che ha ottenuto altri 3 punti con un netto 0-3 a Firenze. (CalcioNapoli24)
I tifosi del Napoli ed Antonio Conte erano in ansia per le condizioni di Mathias Olivera, il calciatore uruguaiano costretto a chiedere il cambio al minuto 87 della sfida del Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino dopo uno scontro di gioco. (AreaNapoli.it)