Juric, ultimatum della Roma: la sfida decisiva per l'ex Toro è contro il...Toro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric verrà esonerato e non sfiderà il Toro. Anzi no, per il momento il caos è rientrato: la Capitale sponda giallorossa non conosce pace, la Roma è di nuovo una polveriera. E nel mirino di critica, tifosi e, sembra, pure dei calciatori, c’è proprio il tecnico croato, che si è seduto sulla panchina soltanto lo scorso 19 settembre. Ora, ad appena 40 giorni dal suo insediamento, le indiscrezioni di una rottura anche con Juric si sono moltiplicate. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre testate
A Trigoria si naviga a vista tentando, più che altro, di non affondare. Già, perché arrivati neanche alla fine di ottobre, la stagione sembra già da «buttare al cesso», il degno frutto di una serie di scelte incomprensibili, dal mercato al frettoloso cambio in panchina con la cacciata di De Rossi a favorire l’ingresso di Juric. (Il Romanista)
Né con Juric, né con il ds Ghisolfi. Una giornata, forse due, per capire il da farsi. (Repubblica Roma)
La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)
Il Tempo (F. Con la partita infrasettimanale contro il Torino che incombe, i proprietari della Roma hanno dato il via al classico giro di consultazioni tra dirigenti e consulenti per capire che fare con la questione panchina, optando per ulteriori riflessioni nonostante le innumerevoli pressioni del tifo dopo la figuraccia in casa della Fiorentina. (Pagine Romaniste)
FABRIZIO LUCCHESI ROMA – Ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale della Roma dello Scudetto del 2001, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al caos dirigenziale e tecnico che avvolge i giallorossi al momento. (RomaNews)
AS ROMA NEWS – Appeso a un filo sottilissimo. Che potrebbe spezzarsi dopo Roma-Torino di giovedì sera, ma anche prima. Oggi infatti è attesa la decisione dei Friedkin sul futuro di Ivan Juric, in bilico dopo i cinque gol incassati a Firenze senza colpo ferire. (Giallorossi.net)