Juric, ultimatum della Roma: la sfida decisiva per l'ex Toro è contro il...Toro
Ivan Juric verrà esonerato e non sfiderà il Toro. Anzi no, per il momento il caos è rientrato: la Capitale sponda giallorossa non conosce pace, la Roma è di nuovo una polveriera. E nel mirino di critica, tifosi e, sembra, pure dei calciatori, c’è proprio il tecnico croato, che si è seduto sulla panchina soltanto lo scorso 19 settembre. Ora, ad appena 40 giorni dal suo insediamento, le indiscrezioni di una rottura anche con Juric si sono moltiplicate. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre testate
Una giornata, forse due, per capire il da farsi. Aspettando il suo Torino, la squadra che ha allenato per tre anni. (Repubblica Roma)
Piero Torri sull'edizione romana de La Repubblica dedica spazio al caos in casa Roma, con la posizione di Ivan Juric in bilico. "(...) Il club è allo sbando - scrive Torri -. Abbia almeno la lucidità di scegliere un nuovo allenatore. (Tutto Cagliari)
Vocegiallorossa.it ESONERO JURIC, LE ULTIME DA TRIGORIA - La rosea scrive che, al momento, Juric non sembra in pericolo, almeno fino alla gara contro il Torino, in programma giovedì sera alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Juric. (RomaNews)
ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? (Giallorossi.net)
Secondo i dati di Sky Sport l'ex tecnico del Verona ha la peggior media punti degli ultimi otto allenatori della Roma. Nelle prime 8 gare tra Serie A e Europa League ha trovato già tre sconfitte. (ForzaRoma.info)