Come vedere il GP dell'Azerbaijan 2024 di Formula 1 in streaming gratis e TV

La vittoria di Monza potrebbe non essere stata una goccia nel mare. Charles Leclerc conferma l’ottimo momento di forma della Ferrari e conquista la pole position nel GP dell’Azerbaijan 2024. Per il pilota monegasco si tratta della quarta pole consecutiva sulle strade di Baku, ma questa volta con buone possibilità di vittoria. La monoposto della scuderia di Maranello è sembrata molto equilibrata e soprattutto veloce sul lungo rettilineo finale, caratteristica che fa la differenza su un circuito atipico come quello della capitale dell’Azerbaijan. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre testate

Magistrale vittoria di Oscar Piastri nel GP di Baku. Secondo all'inizio dietro il poleman Charles Leclerc, scattato bene in partenza, Piastri dopo il pit-stop non ha perso tempo ed ha effettuato un sorpasso strepitoso ai danni della Ferrari del monegasco. (ilmattino.it)

Si torna di nuovo in regime di bandiera rossa. Ma è solo uno stop momentaneo prima di tornare di nuovo in pista. Dopo Ocon, anche Bearman resta fermo in pista e non riesce più a far ripartire la macchina. (Corriere della Sera)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Una stagione che entra sempre più nel vivo e vede la Ferrari tornare protagonista: la vittoria di Charles Leclerc a Monza ha riportato grande entusiasmo e, sulla scorta di questa euforia, la Rossa può fare estremamente bene su un tracciato che l’ha vista particolarmente competitiva anche nelle scorse edizioni. (OA Sport)

Formula1, Sainz: “Giornata solida, bene per domani”

Durante gli ultimi minuti un certo chiacchiericcio ha accumunato piloti e tecnici. Le due Ferrari si accomodano sulla griglia di partenza del round numero 17 della F1 targata 2024. (FUNOANALISITECNICA)

Era il 2017 quando Charles Leclerc, pilota Prema in Formula 2, perse papà Hervé e – a pochi giorni di distanza – andò in Azerbaijan a fare il suo dovere. Era il 2017 quando Maurizio Arrivabene dovette fare i conti con una realtà dei fatti che non si sarebbe mai aspettato di affrontare. (MOW)

La pista si è evoluta, ho trovato qualcosa nel Q3 che mi ha dato fiducia per arrivare nella top3. Roma, 14 set. (Agenzia askanews)