Il Milan perde anche Gabbia e Abraham, entrambi per infortunio. Saltano il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Fonseca perde ancora pezzi. Già dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez e di Reijnders, entrambi squalificati. Anche Jovic in dubbio Il Milan perde un altro pezzo essenziale per la scacchiera di Fonseca. Il difensore centrale Gabbia si è fatto male in allenamento, per lui risentimento muscolare e addio alla partita con il Napoli di Martedì. Il Milan dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez e di Reijnders, entrambi squalificati che, a causa del rinvio di Bologna-Milan, sconteranno la sanzione proprio contro il Napoli. (IlNapolista)

Su altre fonti

C'è stato un momento nelle ultime stagioni in cui il Milan, nonostante assenze e defezioni, scendeva in campo con una rabbia ed una voglia che andava praticamente ad annullare le distanze che si venivano a creare a causa delle varie indisponibilità: in tanti si ricorderanno la partita dell'Old Trafford con un Castillejo reinventato prima punta, tanto per prendere un esempio. (Milan News)

Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli a San Siro martedì sera, nel big match valido per la decima giornata di Serie A. Tramite una nota ufficiale, i rossoneri hanno reso noti i dettagli del proprio allenamento di oggi in vista della sfida con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime sul Milan, al termine dell'allenamento andato in scena stamattina a Milanello. La notizia negativa riguarda Matteo Gabbia, che ha accusato un risentimento muscolare e dunque sarà sicuramente indisponibile per la gara contro il Napoli in programma martedì (alle 20.45) per il turno infrasettimanale di Serie A (10^ giornata) Abraham ha lavorato ancora a parte per l'infortunio alla spalla, nemmeno l'attaccante ci sarà contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il rinvio, il Milan perde un difensore per infortunio. E va sempre peggio all'ex viola Jovic

Secondo quanto si apprende, il centrale rossonero salterà il Napoli. Una tegola per Fonseca, che contro gli azzurri sarà privo anche degli squalificati Theo Hernandez e Tijjani Reijnders (Sport Mediaset)

Doppia tegola in casa Milan alla vigilia della sfida contro il Napoli: Matteo Gabbia e Tammy Abraham salteranno la sfida di martedì sera. Il difensore, riporta MilanNews, è out per un risentimento muscolare al polpaccio che verrà rivalutato nelle prossime ore per stabilire gli eventuali tempi di recupero. (SOS Fanta)

Per il Milan di Paulo Fonseca, dopo la sconfitta al ‘Franchi’ contro la Fiorentina, non è un momento semplice. Per quanto riguarda questa giornata, la Lega Serie A ha decretato il rinvio di Bologna-Milan causa maltempo, ma nonostante ciò i rossoneri perdono pezzi in vista dell'importante gara contro il Napoli (fiorentinanews.com)