Il Milan perde anche Gabbia e Abraham, entrambi per infortunio. Saltano il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca perde ancora pezzi. Già dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez e di Reijnders, entrambi squalificati. Anche Jovic in dubbio Il Milan perde un altro pezzo essenziale per la scacchiera di Fonseca. Il difensore centrale Gabbia si è fatto male in allenamento, per lui risentimento muscolare e addio alla partita con il Napoli di Martedì. Il Milan dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez e di Reijnders, entrambi squalificati che, a causa del rinvio di Bologna-Milan, sconteranno la sanzione proprio contro il Napoli. (IlNapolista)
Su altre fonti
A causa del rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri dovranno fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders contro il Napoli. Ma Paulo Fonseca non avrà a disposizione nemmeno Gabbia, a causa di un problema muscolare avvertito oggi e nemmeno Abraham. (AreaNapoli.it)
Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. Si giocherà a San Siro, dove il Milan ospiterà il Napoli, il big match del decimo turno di Serie A. (Goal Italia)
Innanzitutto, come è noto, non ci saranno né Reijnders né Theo Hernandez, costretti a scontare la squalifica nel turno infrasettimanale. Perché martedì non ci sarà neanche Matteo Gabbia: risentimento al polpaccio per il difensore azzurro, che si traduce almeno in una decina di giorni di stop. (SportItalia.it)
Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domenica mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Eurosport IT)
Ecco quanto dichiarato: "Colazione a Milanello questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Napoli martedì 29 ottobre a San Siro alle ore 20.45. (CalcioNapoli1926.it)
Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia (L'Interista)