Criscitiello: “Calhanoglu infedele calcistico. L’amore potrebbe finire come al Milan”

Negli ultimi giorni sta circolando una voce di mercato: l'ex Milan Calhanoglu potrebbe lasciare l'Inter per il Bayern Monaco. Di questo, oltre che dell'Italia, ha parlato Michele Criscitiello. Ecco il parere del noto giornalista nel suo editoriale per Sportitalia. Ex Milan, Criscitiello sicuro: "Calhanoglu tratta col Bayern Monaco". Tradisce anche l'Inter? "Nel frattempo i tifosi dell’Inter iniziano a capire che non ci si può fidare di chi ha tradito una maglia e un popolo. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Hakan Calhanoglu è un giocatore fondamentale per l'Inter di Simone Inzaghi. Oltre che ufficialmente il miglior centrocampista dell'ultima Serie A. Per cui parlare di un undici nerazzurro senza il turco non è così facile. (Inter-News)

Per Sport Mediaset mentre l'Inter attende novità dalla Germania il turco non esclude di rimanere con il contratto attuale Quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu? Se lo chiedono i tifosi dell'Inter, in attesa di novità dopo quanto emerso negli ultimi giorni a proposito dell'interesse del Bayern Monaco per il centrocampista turco. (fcinter1908)

C’è l’ombra del Bayern Monaco su Hakan Calhanoglu, nome sensibile nella lista della società bavarese per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. Il Bayern corteggia il turco, che non è rimasto indifferente all’interessamento dei vice campioni di Germania nonostante l’idillio con l’Inter e tutto il popolo nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Ravezzani duro: «Calhanoglu resta solo col rinnovo? Da professionisti…»

Nessuno è incedibile, davanti a offerte davvero irrinunciabili. (La Gazzetta dello Sport)

"Calhanoglu starebbe flirtando con il Bayern ma, contemporaneamente, avrebbe pure fatto sapere di stare benone a Milano, una mossa propedeutica per chiedere un ulteriore prolungamento al contratto, con annesso adeguamento. (fcinter1908)

CONTRATTO LUNGO – Hakan Calhanoglu ha rinnovato un anno fa, diventando uno dei giocatori più pagati dell’Inter. L’accordo ufficializzato lo scorso 5 luglio ha portato il centrocampista a legarsi con il club fino al 30 giugno 2027, blindandolo almeno a livello teorico. (Inter-News)