Ferrari Hypercar: uscita, nome e anticipazioni | Quattroruote.it

Il bozzetto della fiancata nella placchetta personalizzata. David Lee possiede una grande collezione che include non solo le nuove SP3 e SF90XX che a breve gli saranno consegnate, ma anche tutte le hypercar della Ferrari (288 GTO, F40, F50, Enzo e LaFerrari) e chiama la nuova vettura F80 in riferimento agli 80 anni del Cavallino. Tuttavia, questa sigla non appare su nessuno dei documenti inviati. Essendo stato selezionato per acquistare un esemplare, ha ricevuto a casa un prezioso kit personalizzato che include alcuni elementi chiave mai visti prima d'ora. (Quattroruote)

Su altre fonti

Una vettura molto attesa, che fisserà dei riferimenti per design, tecnologia e prestazioni. Ferrari F250, la prima immagine (QN Motori)

È in arrivo una nuova auto della Ferrari, pronta entro il 2024 ed inizio 2025. Già sono stati allertati nomi importanti per questo bolide Dalla Formula 1, con titoli mondiali vinti la Ferrari non intende fermare la produzione di auto che possano conquistare il cuore degli appassionati e di coloro che sognano di avere una Rossa all’interno del proprio garage. (Motomondiale.it)

In Formula 2, per il team Prema, milita attualmente anche Oliver Bearman, diciannovenne inglese di Chelmsford. Pilota di Scuderia Ferrari Driver Academy, attualmente è anche terzo pilota di riserva per Scuderia Ferrari HP, con la quale ha debuttato a marzo di quest’anno in occasione del Gran Premio dell’Arabia Saudita in sostituzione di Carlos Sainz, fermato da un attacco di appendicite. (Ferrari)

Le hypercar Ferrari sono delle auto in tiratura limitata che, come le serie speciali Icona, si pongono in cima al listino della casa di Maranello. Sono delle vetrine tecnologiche del marchio emiliano e inebriano gli appassionati più delle altre, per la forza dei loro contenuti e del loro carisma. (ClubAlfa.it)

L’attesa inizia per l’hypercar della Casa del Cavallino inizia a diventare spasmodica e il nuovo modello presumibilmente sposterà molto in alto l’asticella. Secondo consuetudine il Costruttore da tempo già avvisato i clienti più importanti, molti dei quali avranno già effettuato l’ordine a scatola chiusa, anche se per i possessori americani l’anteprima pare riservata al 9 ottobre. (Auto.it)