Kings League Italia, cosa è? Quando inizia, le regole, i presidenti e dove vederla in tv e streaming
Dopo la Kings League Spagna e Sudamerica, sta per nascere ufficialmente anche la Kings League Italia. Il torneo creato da Gerard Piquè in Spagna, quindi, sbarca anche nel nostro Paese con una formula che si candida a essere virale. Oggi, lunedì 18 novembre, la presentazione a Torino con protagonisti alcuni campioni del passato come Buffon, Totti e Del Piero. Conduttore Pierluigi Pardo (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Presenti anche Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition. L’evento ha anche visto la partecipazione di campioni del calibro di Gigi Buffon, Alex Del Piero, Andrea Pirlo, Luca Toni e Francesco Totti, che hanno dato il via al countdown in vista della finale. (Sky Sport)
Fedez presidente, Moggi suo vice. “Boomers” è il nome della squadra, e se per il famoso rapper può sembrare un azzardo questo nome, per l’ex dirigente, radiato dal calcio italiano, l’etichetta calza a pennello. (la Repubblica)
“Il calcio rispetto alla Kings League? Si può prendere spunto un po’ da tutto per rendere più attraente uno spettacolo. Il nostro è un campionato ad oggi bellissimo, appassionante, ci sono delle sorprese che rendono questo inizio ancora più speciale e speriamo possa durare a lungo questo equilibrio“. (Europa Calcio)
Una nuova era, o forse, semplicemente, un nuovo modo di intendere il calcio e la sua diffusione. Questo è la Kings League, l’esperimento lanciato nel 2022 in Spagna, da un’idea di Gerard Piqué, e oggi sbarcata in Italia, con un evento a due passi dalla Continassa. (la Repubblica)
Grandi novità per l’intrattenimento italiano sportivo. Arriva infatti anche nel belpaese la Kings League Italia! Una competizione ricca di grandi novità sotto tutti gli aspetti! In questa edizione ci saranno tanti cambiamenti in questa curiosa sfida di calcio a 7 che avrà un format unico e regole ancora più incredibili. (Samp News 24)
Fedez nella Kings League Italia: "Con me ci sarà Moggi e insieme faremo pure una canzone" (TUTTO mercato WEB)