IL VIDEO. Umbria, Tajani: difendere il voto durante spoglio, li conosciamo bene
Roma, 14 nov. "Anche durante lo spoglio, perché li conosciamo bene, bisogna continuare a difendere il voto del popolo umbro. Non abbandoniamo le urne, mettiamo un rappresentante di lista per ogni lista della coalizione. Non ne basta uno, perché sanno che possono perdere. Pensavano che non avrebbero perso in Liguria, invece hanno perso in Liguria e perderanno pure qui. Ma noi difendiamo il voto del popolo". (il Dolomiti)
Su altri media
"La mia pazienza non ha limiti, la mia resistenza non ha limiti, la mia capacità, la nostra capacità di lavoro non ha limiti. C'è un limite solo per noi e siete voi, il consenso dei cittadini. (Tiscali Notizie)
All’interno di questa guida scopriamo alcune importanti informazioni sulle elezioni e una breve biografia di Donatella Tesei, sostenuta da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Unione dei Democratici Cristiani, lista civica Tesei Presidente e Alternativa popolare. (Ability Channel)
Ma finché il parere dei cittadini è con noi non c'è niente che possa farci mollare, niente, niente! Possono provarle tutte, ma non c'è niente che possa farci mollare: lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni nel suo intervento a chiusura della campagna elettorale a sostegno di Donatella Tesei, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Umbria (il Dolomiti)
Meloni: “I giudici? Li rispetto, ma scavalcheremo qualsiasi ostacolo” ROMA – “Non voglio e non perseguo lo scontro con nessuno, ho rispetto per le istituzioni di questa Repubblica, ma devo poter fare il mio lavoro e mantenere gli impegni che mi sono assunta con il popolo italiano. (Dire)
Meloni a Perugia – La presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, ha partecipato oggi alla chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria, che vede come candidato alla presidenza Donatella Tesei. (Umbria Journal il sito degli umbri)
La sfida è tra la Tesei e la Proietti e non ce ne vogliano gli altri candidati ma secondo i sondaggi usciti la contesa sarà a due. Le percentuali in tutti i sondaggi danno la Tesei in vantaggio non solo per le sue capacità e per il credito concesso nello stop amministrativo dovuto al Covid ma anche per i i risultati raggiunti. (Terni in rete)