ANSA - Deposito d'armi scoperto dalla Polizia, può essere l'arsenale della Curva Nord

ANSA - Deposito d'armi scoperto dalla Polizia, può essere l'arsenale della Curva Nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it INTERNO

Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. Lo riferisce l'ANSA. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (L'HuffPost)

La Polizia ha scoperto di Cambiago, in provincia di Milano, un deposito di armi considerato l'arsenale della Curva Nord: in un capannone sono stati rinvenuti e sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (La Gazzetta dello Sport)

– Pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili.Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (IL GIORNO)

Curva Nord, la Polizia scopre un deposito d’armi legato a Beretta. Le ultime

Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (LaC news24)

Milano, scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: sequestrati kalashnikov, pistole e bombe Un vero è proprio arsenale di armi, si reputa essere della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (Tutto Napoli)

Il deposito d'armi, tra l'altro, dovrebbe essere di proprietà della Curva Nord dell'Inter, e la sua confisca sarebbe avvenuta seguendo le tracce lasciate da una proprietà immobiliare di Andrea Beretta, ultras nerazzurro finito in carcere dopo l'omicidio del collega di curva Antonio Bellocco. (CalcioNapoli1926.it)