Neonati seppelliti in giardino a Parma: avranno un funerale e una sepoltura, ecco cosa succede adesso

Neonati seppelliti in giardino a Parma: avranno un funerale e una sepoltura, ecco cosa succede adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

A scegliere i nomi dovrebbero essere le famiglie però la madre Chiara Petrolini, per cui giovedì 26 settembre è previsto l’interrogatorio di garanzia, è agli arresti domiciliari, il padre che si è detto ignaro di entrambe le gravidanze non ha ancora parlato. Ci sono i genitori di entrambi. Se non troveranno un'intesa, sarà la Procura a decidere tutto. Il sindaco di Traversetolo Simone Dall’Orto ha dato la sua disponibilità, ma nessuno per ora si è presentato al comune o alla parrocchia. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Procura di Parma – che aveva chiesto per la seconda volta una misura cautelare … (La Repubblica)

Sono parole di Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini, diffuse per voce del suo avvocato Monica Moschioni e pubblicate dalla Gazzetta di Parma. Non ho ancora realizzato cosa sia successo. (Il Piccolo)

Non ho ancora realizzato cosa sia successo. «Sono completamente frastornato. (Open)

Neonati morti a Parma, i figli di Chiara Petrolini dovranno avere un nome: chi dovrà registrarli all'anagrafe

Più complessa la registrazione dell’altro piccolo, nato il 12 maggio dello scorso anno, visto che ancora non è stato stabilito se sia nato vivo. La registrazione del piccolo nato il 7 agosto dovrà avvenire nello stesso comune della tragedia, Traversetolo (Fanpage.it)

Le sue parole sono state diffuse per voce del suo avvocato Monica Moschioni e pubblicate dalla Gazzetta di Parma. «Sono completamente frastornato. (leggo.it)

I neonati morti a Parma avranno un nome Chi darà un nome ai bambini? (Virgilio Notizie)