Olimpiadi, oggi l’esordio di Jacobs: ecco quando corre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Olimpiadi, oggi l’esordio di Jacobs: ecco quando corre Il campione olimpico dei 100 metri sarà in pista allo Stade de France per il primo turno Getting your Trinity Audio player ready... di Adriano Gasperetti e Sausan Khalil ROMA – Si avvicina l’esordio di Marcell Jacobs a Parigi 2024. Questa mattina il debutto ai Giochi per il campione olimpico dei 100 metri, che sarà in pista allo Stade de France per il primo turno dalle ore 11.55: la composizione della batteria sarà nota soltanto nel corso della mattinata, dopo il turno preliminare dei 100 in programma alle 10.35. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Beppe Grillo è infatti un velocista maltese che nella giornata che apre il programma della gara regina dell’atletica, i 100 metri, ha provato a guadagnarsi un posto al sole a fianco ai big della specialità. (ilmessaggero.it)

C’è un gruppo di scienziati dietro la velocità di Noah Lyles, che si presenta alle Olimpiadi con un obiettivo chiaro: vincere la medaglia d’oro nei 100 metri. (La Gazzetta dello Sport)

(di Christian Diociaiuti) L’Olimpiade dell’atletica entra davvero nel vivo. Dopo le delusioni della marcia, senza le riconferme di Stano e Palmisano, grande attesa per Marcell Jacobs: oggi alle 11.45 (RaiSport e Rai2 oltre a Eurosport e pacchetto Discovery+) le batterie, ci sarà anche il vicecampione europeo Chituru Ali. (Rieti Life)

UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Saltato Dovbyk nelle scorse settimane, l’Atletico Madrid si è assicurato ugualmente il nuovo attaccante. UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Questo il comunicato dei colchoneros: “Il nostro club e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante norvegese, che ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. (Europa Calcio)

Aurelio De Laurentiis non perde di vista il suo Napoli. Il presidente azzurro ha assistito a bordo campo all’amichevole tra il Napoli e la Casertana, svoltasi nel ritiro di Castel di Sangro. Una presenza discreta ma significativa, che sottolinea l’importanza di questa fase di preparazione per il club partenopeo. (Napolipiu.com)

UFFICIALE ATLETICO LE NORMAND – Questa mattina è arrivata anche l’ufficialità: Robin Le Normand è un nuovo difensore dell’Atletico Madrid. (Europa Calcio)