Conte, rapporto con Grillo incrinato in modo irreversibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Qualcosa si è incrinato in maniera irreversibile". Così Giuseppe Conte risponde a Bruno Vespa che chiede se il rapporto con Beppe Grillo si sia concluso in via definitiva. L'intervista è nel nuovo libro di Bruno Vespa 'Hitler e Mussolini. L'idillio fatale che sconvolse il mondo (e il ruolo centrale dell'Italia nella nuova Europa)" in uscita il 30 ottobre da Mondadori-Rai Libri. "Umanamente - dice Conte a Vespa - sono molto colpito da come si comporta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

“Qualcosa si è incrinato in maniera irreversibile”. Così Giuseppe Conte risponde alla domanda di Bruno Vespa , contenuta nel nuovo libro del giornalista intitolato ‘Hitler e Mussolini – L’idillio fatale che sconvolse il mondo (e il ruolo centrale dell’Italia nella nuova Europa)’, in merito al rapporto con Beppe Grillo (LA NOTIZIA)

Conte scarica Grillo e non gli rinnova il contratto da 300 mila euro legato alla comunicazione: nel nuovo libro di Vespa in uscita il 30 ottobre spiega che tra loro "qualcosa si è incrinato in maniera irreversibile" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Qualcosa con Grillo “si è incrinato in maniera irreversibile”. Queste le parole del presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, annunciando la decisione di non rinnovare il compenso di 300 mila euro al fondatore del Movimento 5 stelle. (Agenda Politica)

Una posizione che da tempo viene messa in discussione e che Conte ha portato al centro di un processo di rinnovamento del M5S. Si avvia sul viale del tramonto il rapporto tra Beppe Grillo e il M5S. (Tiscali Notizie)

Fonti vicine all'ex premier hanno chiarito a Fanpage.it che questo non significa necessariamente che il contratto non sarà rinnovato, ma che la direzione in cui si va sembra essere quella. Gli atti di "sabotaggio" e "controcomunicazione" di Beppe Grillo nei confronti del Movimento 5 stelle fanno "venire meno le ragioni di una collaborazione contrattuale". (Fanpage.it)

Il leader dei pentastellati lo ha detto nel nuovo libro di Bruno Vespa, "Hitler e Mussolini - L'idillio fatale che sconvolse il mondo (e il ruolo centrale dell'Italia nella nuova Europa)", parlando di "atti di sabotaggio". (Liberoquotidiano.it)